Banca Credito Cooperativo: tutte le app da poter utilizzare

app credito cooperativo

Al giorno d’oggi ogni movimento bancario è visibile e gestibile comodamente dallo schermo di uno smartphone o di un tablet. Proprio per questo nell’articolo che segue vogliamo parlarvi della applicazioni della BBC Credito Cooperativo. Vediamo dunque quali sono quelle principali.

Trova BBC

La prima applicazione di cui vogliamo parlarvi è Trova BBC. Questa applicazione è probabilmente tra le più utili mai progettate, perché viene in nostro soccorso quando ad esempio abbiamo un’importante cena di lavoro ma siamo senza contanti. Che cosa fa quindi TROVA BBC per noi? Molto semplice. Ci permette di reperire le Banche di Credito Cooperativo in zona. Attraverso il GPS e con una ricerca per indirizzo, ci sarà utile trovare tutti gli sportelli posti nelle vicinanze. Non solo. Il dispositivo ci consente addirittura di calcolare qual è il percorso più veloce da seguire per raggiungere quanto prima lo sportello bancario. Una vera e propria magia.

Satispay

Satispay invece è un’applicazione sempre usata da mobile che è accessibile a qualsiasi titolare di conto corrente che abbia carta di identità e codice fiscale. Anche quest’app permette di visualizzare i movimenti bancari istantaneamente e in modo gratuito.

PlainPay 

Molto utile è poi PlainPay, ossia un’applicazione utile allo scambio di denaro tramite cellulare. Il pagamento avviene attraverso la scansione di un QR Code e permette l’addebito su conto o su carta di credito.

My CartaBCC

My Carta BBC viene utilizzata per accedere all’area clienti riservata di CartaBCC. Dunque questa applicazione è utile per controllare i movimenti della carta direttamente dal cellulare. Grazie a questa funzione, vi sarà facile controllare il saldo o guardare quanti punti sono stai accumulati e richiedere i tanti vantaggi disponibili.

App Relax Banking Mobile

App Relax Banking Mobile è un’applicazione che serve anch’essa per visualizzare e accedere ai movimenti bancari dal cellulare e da tutti i dispositivi mobili. L’utilità di questo sistema risiede nel fatto che è può essere utilizzato sempre e soprattutto ovunque.

Samsung Pay 

Samsung Pay è un sistema molto utile, perché permette di effettuare pagamenti attraverso il Samsung Galaxy. Per pagare infatti basterà avvicinare il dispositivo mobile al terminale e il gioco sarà fatto. .

Ventis

Infine, l’applicazione Ventis, destinata a tutti gli appassionati delle compre online. L’applicazione, scaricabile in modo rapido e gratuito, permette di fare shopping online direttamente dallo smartphone. Essa racchiude in sé articoli d’alta moda, abbigliamento e design o anche prodotti di enogastronomia. Il circuito di brand offerto dall’applicazione permette sconti esclusivi e novità ogni giorno.