In cerca di un prestito? Scopri tutti i finanziamenti di BBC

prestiti-bcc

La Banca di Credito Cooperativo (BBC) fornisce ai suoi clienti una vasta offerta di soluzioni finanziare. Oggi vogliamo illustrartene qualcuna: ecco dunque tutti i finanziamenti BBC tra cui poter scegliere.

Credito Cooperativo presenta una serie di possibilità molto utili da vagliare, questo perché ciascuno di essi viene valorizzato da una personalizzazione costruita in base al territorio in cui la banca opera. Per tale ragione la BBC di Napoli fornirà servizi differenti da quella di Milano, riuscendo a garantire un’esperienza migliore ai fruitori del prestito. Ma veniamo subito al dunque: quali sono i finanziamenti da prendere in considerazione?

Finanziamenti Credito Cooperativo: scopri di più

Prestito Small

Il primo finanziamento di cui vogliamo parlarvi è il Prestito Small. Come è facile intuire da quest’ultima parola – “small” – esso consiste nel prestito di una piccola somma di denaro, che può essere circoscritta tra i 1500 e i 3000 euro. Tale prestito prevede il risanamento del debito in rate mensili, stabilite in un periodo che va da un minimo di 12 mesi a un massimo di 36.

Prestito Flessibile

Molto utile può essere anche il Prestito Flessibile, ossia un prestito che può arrivare fino a 30 mila euro. L’ammortamento in questo caso è gestibile entro un tempo di 84 mesi: un dato che va ovviamente pattuito con la banca al momento della richiesta.  La parola flessibile fa riferimento alle modalità di pagamento: usufruendo di tale prestito si può rimandare il pagamento della prima rata anche alla scadenza dell’accordo, così come cambiare e rimodulare l’importo più avanti.

Prestito Gold

Il Prestito Gold – come suggerisce la sua stessa denominazione – prevede il presto di una somma massiccia, che parta dai 30.000 euro per arrivare a 50.000.  Le rate invece variano da 24 a 100.

Prestito online

Il prestito online è una soluzione finanziaria molto valida. Essa può raggiungere i 30 mila euro e mette a disposizione di chi ne usufruisce anche una serie di benefit e promozioni. Anche stavolta vi sarà possibile discutere in seguito e nuovamente i termini dell’accordo, come ad esempio dell’importo della rata. Ricordate però che sia in questo caso che in quello precedente – dunque con il Prestito Flessibile – l’importo non può essere modificato più di 5 volte.

Cessione del quinto

Nel caso di una Cessione del quinto, abbiamo invece un finanziamento che parte dai 1500 euro per raggiungerne i 70 mila euro.  L’ammortamento deve avvenire in 10 anni.